Mese Alieno #27 – Dicembre 2011. Buon Natale


Non ho parole per ringraziarvi, tutti, per questo anno 2011.
Un anno difficile, terribile secondo molti, mirabilis secondo Herman Van Rompuy.
Qualunque sia il vostro aggettivo, in questo anno Bimbo Alieno è cresciuto ancora tantissimo: senza elencare cifre basta pensare alle visite che ogni giorno si assommano, al tempo medio di permanenza di ogni visitatore (tra i più alti in Italia), ai followers su Twitter, alla lunghissima serie di commenti che ogni articolo raccoglie (di grandissima qualità, qui oltre ad un grazie devo aggiungere un bravo a tutti), o al fatto che anche gli articoli vecchi ricevono più di un’occhiata ogni tanto.

In seconda battuta é stato anche l’anno della partecipazione al BlogFest (BimboAlieno è stato votato come terzo miglior blog del panorama italiano), degli articoli sul Corriere della Sera, delle citazioni su La7 e delle partecipazioni su Raiweb e su RaiDue.

Il mese scorso il “Mese Alieno” è stato trasmesso dal vivo al BlogEconomy Day, questo mese ritorna la versione pdf, che comme d’habitude a dicembre contiene gli spunti per la strategia di portafoglio del nuovo anno. Per scaricarlo basta un clic qui.

Un sincero augurio di Buone Feste, all’insegna della gioia, della serenità e del calore familiare.

Bimbo Alieno

Related Posts with Thumbnails
Word To PDF    Invia l'articolo in formato PDF   

About bimboalieno

Operatore finanziario professionale dal 1998; ha collaborato con diverse banche italiane ed estere. Si può scoprire dell'altro cliccando qui. Oggi é responsabile di un centro di Private Banking. Professional financial trader since 1998; he has worked with several Italian and foreign banks. You can learn more here. Bimboalieno is currently in charge of a Private Banking centre.