Mario il Pavone

Thanks to Marion Sarah Tuggey’s translation this topic
is also available in English click here for english version

Mario é senza dubbio il nome del momento, che si tratti di un ragazzo nato nel 1990 o di un altro “ragazzo” che da Varese ha conquistato stima e rispetto in tutta Europa e cerca di usarla a beneficio del suo Paese.
Il tanto atteso meeting del 28 e 29 Giugno, tralasciando le note di colore con il Mario di Varese che “costringe” la Angela di Dresda a rinunciare ad andare a vedere la partita del Mario di Brescia per stare al tavolo a lavorare, sfugge alla tradizione dei meeting inconcludenti:
ben prima della fine dei lavori (il che lascia sperare che altre novità arrivino) viene siglato un accordo, che potete trovare integrale qui.

Non é niente di risolutivo, é un semplice calmante monetario del meccanismo di avvitamento economia-finanza, tuttavia non può non essere considerato un successo, che per essere vero, concreto e completo deve avere un seguito. Dobbiamo arrivare all’armonia, e a beneficiare di una sana contaminazione. E oltre agli accordi monetari dovremmo trovare anche il rispetto per i nostri partner europei che sulle prime pagine di alcuni dei nostri giornali nazionali, a mio avviso, oggi manca.

Non servono appellativi sgradevoli (né gestacci) per dire ad Angela che é meglio non sottovalutare i Mario…

Related Posts with Thumbnails
PDF    Invia l'articolo in formato PDF   

About bimboalieno

Operatore finanziario professionale dal 1998; ha collaborato con diverse banche italiane ed estere. Si può scoprire dell'altro cliccando qui. Oggi é responsabile di un centro di Private Banking. Professional financial trader since 1998; he has worked with several Italian and foreign banks. You can learn more here. Bimboalieno is currently in charge of a Private Banking centre.