Sogni e speranze



Sognare, di questi tempi, è quantomeno doveroso. I sogni per natura però sono mutevoli nel tempo e “inafferrabili”. Le speranze, invece, sono più tangibili (concrete?) almeno nel senso comune che si da al termine.
Con l’ausilio delle vignette di DanielCuello.com vorrei oggi chiedervi di provare a raccontare non tanto i sogni, ma quantomeno le speranze che sentite di avere per il nostro futuro prossimo, che forse, se colorato con le nostre speranze, potrebbe essere meno grigio di quanto (quasi) tutto lasci pensare.

Grazie alle vostre preferenze Bimbo Alieno è stato inserito nelle nomination come miglior blog personale 2011 (mentre invece DanielCuello.com è in nomination come miglior vignettista). E’ una rosa di 10 siti, da cui uno uscirà vincitore. Se volete sostenere questo blog non avete che da cliccare qui ed andare ad esprimere il vostro voto. Grazie, se vorrete farlo:

Vota anche tu Bimbo Alieno

Related Posts with Thumbnails
PDF Creator    Invia l'articolo in formato PDF   
Tags: ,

About bimboalieno

Operatore finanziario professionale dal 1998; ha collaborato con diverse banche italiane ed estere. Si può scoprire dell'altro cliccando qui. Oggi é responsabile di un centro di Private Banking. Professional financial trader since 1998; he has worked with several Italian and foreign banks. You can learn more here. Bimboalieno is currently in charge of a Private Banking centre.