Rapido Controllo

Alcuni di voi mi stanno chiedendo che fare con le ZSTN, l’oggetto dell’ultima caccia al tesoro, che oggi scambia a 7,36$ (+32,37% dalla segnalazione).
Onde evitare di rispondere a qualche decina di mail una ad una, vi scrivo qui: ovviamente la volatilità è regina, i dati usciti oggi relativi all’azienda sono strepitosi e l’entusiasmo del mercato è giustificato. Titoli così piccoli però sono soggetti a rapidi riaggiustamenti, magari strumentalmente pilotati, bastano pochi pezzi.
Dunque la strategia migliore continua ad essere quella di alzare gli stop loss in modo rigoroso. Ad oggi lo porterei a 7$ e mi terrei serenamente la posizione aperta.

Buon weekend a tutti

Related Posts with Thumbnails
Free PDF    Invia l'articolo in formato PDF   

About bimboalieno

Operatore finanziario professionale dal 1998; ha collaborato con diverse banche italiane ed estere. Si può scoprire dell'altro cliccando qui. Oggi é responsabile di un centro di Private Banking. Professional financial trader since 1998; he has worked with several Italian and foreign banks. You can learn more here. Bimboalieno is currently in charge of a Private Banking centre.